'Quaranta spot, comunicare il sociale', prorogato il bando per il concordo del Corecom


Prorogato al 13 gennaio 2014 il bando per partecipare al concorso “Quaranta spot per la Toscana, comunicare il sociale” promosso dal Corecom e rivolto alle associazioni e agli organismi non a scopo di lucro operanti in Toscana in ambito sociale, sanitario ed assistenziale.

La scadenza del concorso, inizialmente prevista per domani, 13 dicembre, è stata dunque prorogata di un mese. Il bando permette alle associazioni e agli enti no-profit di presentare spot televisivi e radiofonici, da mandare in onda sulle emittenti locali, al fine di diffondere la comunicazione sociale.

La decisione è stata assunta nella seduta svolta ieri a Siena dal Corecom.

Fonte: Toscana Consiglio Regionale

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina