Prorogato al 13 gennaio 2014 il bando per partecipare al concorso “Quaranta spot per la Toscana, comunicare il sociale” promosso dal Corecom e rivolto alle associazioni e agli organismi non a scopo di lucro operanti in Toscana in ambito sociale, sanitario ed assistenziale.
La scadenza del concorso, inizialmente prevista per domani, 13 dicembre, è stata dunque prorogata di un mese. Il bando permette alle associazioni e agli enti no-profit di presentare spot televisivi e radiofonici, da mandare in onda sulle emittenti locali, al fine di diffondere la comunicazione sociale.
La decisione è stata assunta nella seduta svolta ieri a Siena dal Corecom.
Fonte: Toscana Consiglio Regionale
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro





