
Domenica 8 dicembre alla Residenza per anziani di Villa Serena, a Montaione, si è svolta una festa davvero speciale. Era il 105° compleanno di Rosa Masi.
La signora Rosa, originaria di Pelago, ha scelto di risiedere a Villa Serena dal 2007, dove vive circondata dalle attenzioni e dall’affetto di tutto il personale.
Il suo compleanno è stata una grande festa per tutta la struttura, che ha coinvolto gli altri residenti, il personale, e soprattutto la famiglia di Rosa rappresentata da tre generazioni: la figlia Marisa, il genero Carlo, la nuora Franca, Alberto, i nipoti e bisnipoti.
La figlia Marisa ha ringraziato Villa Serena per le cure e la qualità della vita offerta alla mamma, a cui ha dedicato questo pensiero:" Per tutti noi sei stata un esempio di vita e la tua voglia di vivere è stata uno stimolo, sei una persona da imitare! Auguri mamma."
A Rosa vanno ancora una volta gli auguri del Sindaco Paola Rossetti, della Direzione e di tutto il personale della struttura, non disgiunti da una punta di orgoglio perché questa festa è stata anche la festa di Villa Serena, visto che per la prima volta che un suo residente raggiunge un cosi invidiabile traguardo.
Fonte: Comune di Montaione - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montaione
<< Indietro