Mano pesante del giudice sportivo sul derby di Lazzeretto: squalificati due giocatori per 4 e 6 mesi. Intanto a Villanova non si gioca per mancanza di gasolio

foto di archivio

Costa caro al Lazzeretto il derby con il City. Oltre alla sconfitta sul campo è arrivata infatti una mazzata da parte del giudice sportivo nei confronti di due giocatori.

Uno di loro è stato squalificato per quattro mesi, cioè fino al prossimo 7 marzo, mentre l'altro ha ricevuto una sanzione ancor più pesante: la sua squalifica scadrà infatti il 7 maggio e quindi durerà 6 mesi. Il tutto a causa di alcune scaramucce nel finale e di un accenno di rissa nei confronti dei giocatori dell'altra squadra.

Da capire se adesso il Lazzeretto proverà ad inoltrare ricorso.

Di diversa natura è invece la protesta per il campo di Villanova, sul quale, domenica scorsa, è stata rinviata la partita tra Cortenuova e San Casciano per mancanza di gasolio e quindi di acqua calda.

La società che gestisce l'impianto, cioè l'Sg Villanova, non ha ancora ricevuto il contributo che spetta al comune e quindi non ha potuto fare il pieno.

La situazione, però, sembra destinata a sbloccarsi abbastanza in fretta, perché l'amministrazione avrebbe assicurato che i soldi arriveranno presto e che quindi la caldaia potrà essere rimessa in funzione.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro

torna a inizio pagina