Sono oltre 400 i soci di questa realtà che si ritrova al bar Sport prima di ogni match. A decine inoltre si recano a Torino per seguire gli uomini di Conte. Spazio adesso alle prossime iniziative
Lo Juventus Club Gambassi Terme Bianconera è nato nell'agosto del 2013 durante una cena benefica dell'Associazione " Riccardo Neri ".
Allo stesso sfortunato giocatore è stato intitolato, cercando di dare un'impronta precisa sullo scopo della nostra associazione. Infatti, pur essendo la Juventus l'elemento aggregante, per noi è molto importante la voglia di stare insieme e condividere una passione divertendosi e divertendo.
Ogni partita è l'occasione per ritrovarsi e conoscere persone nuove alle ormai consuete cene pre-partita al Bar Sport a Gambassi Terme o, per i più fortunati, allo Juventus Stadium nelle nostre trasferte per le partite casalinghe.
In pochi mesi abbiamo tesserato più di 400 soci, di cui un terzo donne e bambini, ma contiamo di arrivare entro fine anno a quota 500.
Sempre nello spirito di aggregazione e nella volontà di condividere una serata divertente, il club ha organizzato la cena di Natale per sabato 21 dicembre, nella quale il Presidente Salvadori Andrea e il vice Presidente Federico Caparrini esporranno le iniziative ai soci.
Inoltre, domenica 15 dicembre verrà inaugurata la nuova sede nella centralissima Piazza Roma a Gambassi Terme.
I contatti sono: jcgambassibianconera@libero.it
Fonte: Juventus Club Bianconera
<< Indietro