
L’Asl 11 ha avviato una consultazione aperta alla partecipazione sui contenuti dello schema di codice di comportamento dei dipendenti aziendali.
Entro il 13 dicembre prossimo è possibile far pervenire all’indirizzo di posta elettronica resp.trasparenza.anticorruzione@usl11.toscana.it le indicazioni e i suggerimenti in merito. Tali contributi, in forma non anonima, potranno riportare, oltre ad osservazioni generali e puntuali sul contenuto del documento, anche i riferimenti di contatto (e-mail e telefono) dei proponenti.
Lo schema di codice di comportamento aziendale, pubblicato nelle news del sito www.usl11.toscana.it, riporta quanto disciplinato a livello nazionale (tali parti sono riportate in carattere normale) ed è integrato, come richiesto dalla normativa, con specifiche disposizioni relative al contesto dell’Asl 11 (tali parti sono riportate in carattere corsivo).
In via generale, il coinvolgimento potrà riguardare, oltre alle organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’azienda (che vengono comunque consultate mediante le ordinarie procedure di relazioni sindacali), le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Asl 11.
I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva del documento.
Con cortese preghiera di diffusione
Empoli, lì 6 Dicembre 2013
__________________________________
Dott.ssa Maria Antonietta Cruciata
Responsabile UOS Ufficio Stampa
AUSL 11 Empoli
via dei Cappuccini, 79
50053 Empoli (FI)
tel. 0571 702954
fax 0571 702972
cell. 3351028141
e-mail mariantonietta.c@usl11.toscana.it
Fonte: Azienda Usl 11 - Empoli
<< Indietro