
Sabato 7 dicembre 2013, presso il terzo lotto de La città del teatro di Cascina, in via Tosco Romagnola 656, evento finale del bilancio partecipativo 2013, con convegno e festa della partecipazione. Il convegno inizierà alle ore 15, e racconterà l'esperienza del bilancio partecipativo di Cascina del 2013, attraverso la quale i cittadini hanno deciso come spendere i 350mila euro messi a disposizione dall'Amministrazione comunale.
Alle 17.30 saranno proclamati i progetti che hanno ottenuto il finanziamento a seguito delle votazioni concluse lo scorso ottobre. Dalle ore 20, invece, serata dedicata alla festa della partecipazione e della trasparenza, con cena a buffet, esibizioni musicali, recitazioni di poesie, opere in vernacolo e giochi.
«Abbiamo scelto di concludere l’esperienza del Bilancio Partecipativo 2013 con una festa proprio per dedicare un momento di svago e di importanza ai cittadini che hanno sostenuto e creato questo processo, andando a formare il motore della partecipazione stessa» dice Paola Baglini, assessore al bilancio partecipato di Cascina.
Fonte: Comune di Cascina - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cascina
<< Indietro