
Gesto di solidarietà del Partito democratico di Vinci nei confronti delle popolazioni sarde colpite dall’alluvione di due settimane fa. L’assemblea comunale riunitasi lo scorso 30 novembre ha deliberato all’unanimità di devolvere la quota pari al 50% dei 2€, spettante al partito cittadino, richiesti per il voto alle primarie di domenica 8 dicembre.
«Sono molto soddisfatto e ringrazio tutti i membri dell’assemblea per aver accolto questa proposta – afferma il segretario vinciano Francesco Marzocchini – che trasformerà il bel momento democratico di domenica prossima in un evento di solidarietà. Immediatamente dopo il voto favorevole dell'assemblea abbiamo subito preso contatti con il Pd di Olbia che ci ha fornito, attraverso la segreteria dell'onorevole Scanu, le coordinate bancarie su cui effettueremo il bonifico».
« Ecco che andare a votare domenica – aggiunge il vicesegretario Desdemona Balducci – diventa non solo democraticamente bello ma anche umanamente utile».
Si ricorda che a Vinci, domenica 8 dicembre, si svolgerà la manifestazione "Viale in festa" lungo il viale Togliatti, per cui i parcheggi più prossimi all'ingresso del seggio allestito presso la casa del Popolo di Sovigliana sono quelli in via Empolese (con ingresso da via della Commenda) e in via Pietro Grocco (con ingresso dalla rotatoria del bar Leonardo).
I SEGGI DI VINCI
1 Gazebo della Casa del Popolo, via R. Fucini- Sezioni 1,2,3,4
2 Vitolini-Casa del Popolo, piazza della Libertà-Sezione 5
3 Sovigliana-Casa del Popolo, via Empolese 133- Sezioni 6,7,8,9,10,11 + Fuori sede + Stranieri
4 Spicchio-Casa del Popolo, via Limitese 17- Sezioni 12,13,14,15
Fonte: Federazione Empolese-Valdelsa Partito Democratico
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro