
Dopo l’anteprima sulle nevi del ghiacciaio austriaco di Hintertux nei giorni 7/10 novembre scorso è al via anche la stagione sciistica sulle nevi del nostro appennino dello Sci Club Empoli-Elio Sport; grazie alle recenti nevicate nelle stazioni appenniniche gli impianti sono aperti e lo sci club empolese è pronto ad offrire un ventaglio di offerte per gli appassionati già dal mese di dicembre.
Già a metà mese inizieranno gli allenamenti della squadra agonistica e l’avviamento all’agonismo per i più giovani, iniziative che continueranno fino a fine stagione, il 28 dicembre è in programma una cena in rifugio con discesa con gli sci e fiaccole oppure con l’impianto.
Il 19 gennaio inizieranno i corsi di sci e snowboard per tutte le età e tutti i livelli, con prezzi accessibili e convenzioni per skipass e pasti nei rifugi sarà possibile imparare o migliorare la tecnica in compagnia di amici vecchi o nuovi con un organizzazione oramai collaudata; sempre dal 19 gennaio inizieranno anche i pullman domenicali per la Val di Luce, la possibilità di raggiungere comodamente le piste in pullman togliendosi ogni pensiero di guida e parcheggio per un prezzo davvero economico.
A fine marzo gli appuntamenti “istituzionali” lo la gara sociale e la seguente cena che sancirà la fine della stagione. Lo Sci Club Empoli-Elio Sport presenterà tutto questo e altro ancora sabato 7 domenica 8 in Piazza della Vittoria ad Empoli dove sarà possibile ricevere ulteriori informazioni ed iscrizioni alle varie attività della stagione sciistica. Tutte le info sono sul sito www.sciclubempoli.it oppure presso il negozio Elio Sport 82 ad Empoli.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro