La sfida Empoli - Brescia, anticipo di Serie B, presentata da Sarri e Bergodi su Empoli Channel

Lo stadio "Castellani"

Maurizio Sarri ha una richiesta ben precisa. Il tecnico azzurro spera che i suoi, dopo due vittorie consecutive, siano in grado di conquistare anche la terza, domani sera, venerdì, nell'anticipo contro lo Spezia. “Finora abbiamo sempre dato la sensazione di volerci accontentare – dice il tecnico – ma ora vorrei qualcosa in più. Voglio vedere la stessa cattiveria che abbiamo dimostrato con Lanciano e Spezia”.

L'Empoli avrà Tonelli per la prima volta assente, aveva giocato (come Bassi) tutte e 15 le gare di campionato. Oltre allo squalificato manca ancora Moro. Il primo sarà sostituito da Barba, il capitano da Signorelli. In difesa, a sinistra, ballottaggio fra Mario Rui e Hysaj.
Altro dubbio sulla trequarti, ma Verdi sembra leggermente favorito su Pucciarelli.

 

“Contro una squadra come l’Empoli domani sarà necessaria una partita perfetta da parte nostra. Io sono fiducioso, perché credo nelle qualità dei miei ragazzi e in settimana li ho visti allenarsi bene. Giocare contro la capolista ritengo sia uno stimolo in più per fare bene.”  Queste le parole di Cristiano Bergodi alla vigilia della sfida del Castellani.

 

Su Empoli Channel tutti gli articoli e le interviste video

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina