
La consigliera provinciale Carla Cavaciocchi aderirà domani alla manifestazione a Roma indetta da Forza Italia, a sostegno del Presidente Berlusconi, nel giorno del voto a Palazzo Madama per la decadenza da senatore.
La partecipazione all’iniziativa, in rappresentanza dei consiglieri provinciali del gruppo Pdl che aderiscono a Forza Italia, "vuole esprimere solidarietà e sostegno al Presidente nella battaglia contro il voto sulla sua decadenza a seguito della sentenza della Corte d’Appello sul processo Mediaset".
Essere presenti a Roma "significa essere a fianco del Presidente per difendere la Costituzione, la Democrazia, la Libertà, nel giorno della sua condanna politica da parte delle forze nemiche della sinistra 'alleata'".
Il coordinatore comunale di Forza Italia a Scandicci e capogruppo in Provincia di Firenze Erica Franchi comunica che Silvia Gradi guiderà la rappresentanza del coordinamento di Forza Italia di Scandicci alla manifestazione a Roma, indetta per domani mercoledì 27 Novembre, a sostegno del Presidente Berlusconi, nel giorno del voto a Palazzo Madama per la decadenza da senatore. Insieme a lei il capogruppo comunale Forza Italia Leonardo Batistini, Renato Campai, Davide Bisconti ed altri giovani scandiccesi.
Fonte: Provincia di Firenze
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro