
Nell'attesa dei risultati dell'autopsia, richiesta sia dalla famiglia che dell'Asl 11, le esequie verranno celebrate nella chiesa di Sant'Andrea in via Amendola alle 15
Si svolgeranno domenica 24 novembre alle 15 i funerali di Fabio Rinaldi, l'informatico di 45 anni residente a Santa Croce sull'Arno morto mercoledì 20 novembre all'ospedale di Empoli.
Rinaldi era stato trasportato in ambulanza al 'San Giuseppe' martedì 19 novembre dopo aver accusato un malore durante una partita di calcetto sui campi del Cerri, impianto gestito proprio dalla famiglia del Rinaldi. Sul corpo, come richiesto dalla famiglia e anche dall'Asl 11 di Empoli, è stata effettuata l'autopsia ma i risultati ancora non sono stati resi noti.
Domenica 24 novembre intanto, dopo che la salma da Empoli era stata trasferita a Firenze all'istituto di medicina legale, verranno celebrate a Santa Croce sull'Arno nella chiesa di Sant'Andrea in via Amendola. Fabio Rinaldi, lo ricordiamo, ha lasciato la moglie Alicia e il figlio, un ragazzino di 13 anni.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro





