E’ approdata a Certaldo una delle iniziative benefiche che fanno parte delle settimane della solidarietà “Enjoy four Children”. Le iniziative, promosse dalla Onlus MC Multicons in collaborazione con Unicredit, sono finalizzate all’acquisto di un’apparecchiatura per la Pediatria di Empoli che serve a curare i bambini che hanno problemi respiratori.
Nel pomeriggio di domenica si è esibita la compagnia teatrale Porta al Sole nella commedia brillante “Pensione Cherubini”. Tutto esaurito e grande divertimento per i partecipanti, tra cui il sindaco Andrea Campinoti ed il Vicesindaco Francesco Betti.
Gli attori della compagnia hanno vivacizzato sin dall’inizio la rappresentazione che si è conclusa tra le appassionate risate del pubblico. Alla fine dello spettacolo il direttore della filiale Unicredit di Certaldo, Paolo Peragnoli, ha ringraziato, anche a nome di MC multicons, il pubblico intervenuto complimentandosi con la compagnia teatrale.
Prossimo appuntamento mercoledì a Empoli per un Torneo di Burraco. Il ricavato, come per l’esibizione della Porta del Sole, sarà destinato all’acquisto dell’apparecchiatura per la Pediatria.
Le donazioni possono essere fatte on line al link www.ilmiodono.it/org/mcmulticonsonlus oppure presso tutte le agenzie Unicredit utilizzando il seguente IBAN IT77E0200837831000102691080
Fonte: MC Multicons
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro