
Con un bilancio che versa in condizioni penose, venduto quasi tutto il vendibile, magicamente si sono materializzate le disponibilità finanziarie per realizzare una promessa elettorale per di più condita in salsa ambientalista (sabato 23 novembre si inaugura quello di Staffoli ma l'amministrazione comunale ha già reso noto che in piazza fratelli Cervi sarà costruito prossimamente quello per il capoluogo Ndr).
Il 'Fontanello', secondo il vicesindaco con delega all'ambiente Giulia Deidda, dovrebbe servire per ridurre il consumo di bottiglie di palstica. Questo a parità di costo di raccolta e smaltimento differenziato, dato che i nostri amministratori di centrosinistra non passa neppure dalla 'contraccassa' del cervello l'idea di ridurlo. Anzi, in tre anni ci hanno aumentato la Tarsu del 24%.
Chissà quante bottiglie d'acqua i santacrocesi dovranno riempire prima di recuperare le spese che questa amministrazione di centrosinistra ha imposto negli ultimi anni. L'unica cosa che sappiamo è che le olimpiadi pre elettorali sono partite : se qualcuno ha bisogno anche di piastrellare il bagno, vada in comune, di questi tempi potrà riuscire ad ottenere la ristrutturazione di un intero appartamento o quanto meno la promessa. Nel frattempo segnaliamo il fontanello del 1958, si trova sul viale Buozzi, quello sicuramente c'è.
Fonte: Lista civica Cittadini in comune
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro





