
Il consigliere comunale di Più Scandicci, Alessandro Martini aderisce al progetto politico dell’onorevole Angelino Alfano. Da oggi la denominazione del gruppo di appartenenza è Nuovo Centrodestra. A darne notizia è il consigliere che ricorda che la stessa Federazione dei Cristiano Popolari, alla quale il gruppo regionale Più Toscana composto da Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri aderì il mese scorso, è entrata a far parte di Nuovo Centrodestra.
«Più Toscana – spiegano Gambetta e Lazzeri – ha deciso di seguire questa strada con convinzione perché il nuovo partito di Alfano rappresenta l’unica vera novità nel panorama nazionale del centrodestra. Una formazione che si troverà a breve a dover fronteggiare la nuova dirigenza del Pd, probabilmente retta dall’attuale sindaco di Firenze, Matteo Renzi».
«La mia adesione – dichiara Martini – è in linea con la politica di servizio dalla parte dei cittadini e del territorio, intrapresa fino a questo momento, spero che il grande lavoro svolto finora per Scandicci uscirà forte di nuove prospettive con questa scelta». Il nuovo gruppo Nuovo Centrodestra si mette quindi al servizio di tutti gli eletti di centrodestra che hanno deciso di seguire il nuovo corso indicato dal ministro dell’Interno nonché vicepresidente del Consiglio dei ministri.
«Sabato 23 novembre – conclude – saremo con un gazebo in piazza del mercato a Scandicci dalle ore 10 per raccogliere adesioni e metterci a disposizione della cittadinanza».
21/11/2013
Fonte: Gruppo Più Toscana/Nuovo Centrodestra - Toscana Consiglio Regionale
Notizie correlate
Tutte le notizie di Scandicci
<< Indietro