Incontro formativo su regolamenti e arbitraggio nella scuola calcio

Giampaolo Calvarese

"L'obiettivo è quello di informare sopratutto i genitori"


Prosegue con il secondo dei cinque appuntamenti in programma la serie di incontri formativi organizzati dal MontecatiniMurialdo. Dopo la riunione tecnica con istruttori e allenatori di ottobre, venerdì 22 alle ore 21,15 presso il salone riunioni dell'Oratorio Murialdo si parlerà di regolamenti e arbitraggi nella scuola calcio.

'Dopo aver dato spazio ai regolamenti del settore giovanile l'anno scorso – spiega il responsabile Roberto Lapenna – quest'anno abbiamo deciso di focalizzare il discorso sulle regole riguardanti la scuola calcio. L'obiettivo è quello di informare sopratutto i genitori che spesso non sono a conoscenza dei tanti regolamenti, alcuni davvero complessi, in vigore per la scuola calcio'. Parteciperà alla serata anche il responsabile attività di base della Figc Pistoia Marco Teglia. La società invita calorosamente la partecipazione di istruttori, accompagnatori e genitori alla serata, al termine della quale verrà offerto un piccolo rinfresco.

 

Passando invece ai risultati del campo nell'ultimo week end, segnaliamo la sesta vittoria in sei gare per i Giovanissimi 1999 di Massimo Dessì (10-0 al Bottegone) e il successo degli Allievi B per 2-1 nel derby contro il Margine Coperta.

Fonte: Montecatinimurialdo

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina