Sospesa San Pancrazio - Hair Buster. Arbitro circondato dai locali, poi si chiude negli spogliatoi e chiama i carabinieri

Gli spogliatoi del campo sportivo di San Pancrazio

Sospesa al 15' del secondo tempo la partita del Girone A di Serie A1 del Calcio Uisp campionato a 11 fra San Pancrazio e Hair Buster.

Si giocava questo pomeriggio a San Pancrazio.

Secondo quanto è emerso l'arbitro Tommaso Cei ha fermato il gioco perché non c'era più le condizioni per proseguire.

Dopo una punizione fischiata a favore dei padroni di casa l'arbitro è stato circondato dai giocatori locali che chiedevano l'ammonizione dell'avversario. La tensione si è subito alzata, l'arbitro si è sentito, a quanto pare, in pericolo e sotto minaccia e dopo aver espulso due tesserati del San Pancrazio ha deciso, dopo uno stop del match di qualche minuto, di andare negli spogliatoi e fermare la gara.

Da dentro lo spogliatoio ha quindi richiesto l'intervento dei carabinieri per lasciare il campo sportivo di San Pancrazio.

Si attende il suo referto nella sede della Uisp Empoli Valdelsa, ma è chiaro che la Lega Calcio potrebbe prendere dei sei provvedimenti a carico della società e dei tesserati coinvolti.

La gara dovrebbe essere data vinta 0-3 a tavolino all'Hair Buster che tra l'altro era in vantaggio 0-1 grazie alla rete segnata da Roberto Allegri.

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina