
La 26enne filippina ha perso la vita in un drammatico incidente a Sovigliana, Lungarno Cesare Battisti
AGGIORNAMENTO Sabato 16 novembre ore 19.10
Oltre 200 persone della Comunità filippina si sono date appuntamento alle cappelle del commiato dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli per stare vicino alla famiglia di Melanie.
- - - - - - - -
Da sabato mattina, 16 novembre, la salma di Melanie Cortez, sarà ospitata non nella Chiesa della Congregazione delle Suore di San Giuseppe dell’Apparizione, ma alle cappelle del commiato del 'San Giuseppe'.
Oggi è stata effettuata l'autopsia sul corpo della 26enne filippina che ha perso la vita in un incredibile incidente a Sovigliana mercoledì scorso, alle 20.15, in Lungarno Cesare Battisti.
Ancora non è chiaro se il funerale si svolgerà o domenica o lunedì.
Melanie sarà cremata. Poi, appena la famiglia potrà, porterà in patria l'urna per farla riposare in un cimitero del paese di origine.
La madre Josie, la sorella minore Cherry e il padre Lover sono circondati dall'affetto di molti conoscenti, ma è chiaro che stanno vivendo un dramma enorme.
Melanie ha perso la vita a causa di un'auto senza conducente che viaggiava a fari spenti su un tratto di strada in leggera pendenza: lei in bicicletta è stata stretta fra una Opel Meriva e un Doblò, poi è rimasta schiacchiata sotto il pianale, fra la sua bici e una ruota.
Una morte terribile e assurda che ha sconvolto la comunità filippina residente nell'Empolese e tutti i conoscenti della famiglia Cortez.
Notizie correlate
<< Indietro