Imu, la giunta riduce i parametri per rilanciare il mercato immobiliare

Il palazzo comunale di Santa Maria a Monte

La  giunta comunale di Santa Maria a Monte ha determinato i valori venali minimi in comune commercio delle aree edificabili per l’anno 2013 ai fini dell’Imposta Municipale propria (IMU).

I valori sono stati ridotti in virtù del particolare periodo di crisi economica che interessa il mercato immobiliare che sta influendo in maniera negativa sul valore venale delle aree edificabili.

La riduzione riguarda tutte le aree, soprattutto le zone residenziali di completamento di tutto il territorio comunale con particolare attenzione alle zone di San Donato, Firenzuola, Cinque Case (dall’Arno al canale collettore e ad est fino alla strada provinciale)..

Si invitano gli interessati a reperire la documentazione relativa ai nuovi valori venali  sul sito www.comune.santamariaamonte.pi.it., prima del pagamento della seconda rata IMU.

L’ufficio tributi rimane a disposizione per eventuali chiarimenti col seguente orario di ricevimento al pubblico: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

 

 

Santa Maria a Monte, 15 Novembre 2013                                                                                                                                                                         Il Sindaco

Ilaria Parrella

 

 

 

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte

Notizie correlate


<< Indietro

torna a inizio pagina