Il Costes ufficializza la partnership con il Club Forte dei Marmi

Presso il locale sarà presente la squadra al completo e le tifoserie per celebrare l'unione delle due relatà


Sabato 16 novembre si festeggerà la nuova partnership tra il Costes e l'Hockey Club Forte dei Marmi, collaborazione che nasce dalla volontà di creare importanti sinergie sul territorio.

A partire dalle ore 20 presso il locale fortemarmino sarà presente la squadra al completo: i portieri Federico STAGI, Mattia Verona (nazionale U 17) e Paolo VANNUCCI, gli spagnoli Pedro GIL, capitano ( 6 volte campione del mondo e miglior giocatore ai mondiali Angola 2013), Enric TORNER (campione del mondo Angola 2013) e Pablo CANCELA, il pluridecorato Alberto ORLANDI considerato il più forte giocatore italiano in attività), Alessandro VERONA (capocannoniere ai Mondiali U20 COLOMBIA 2013), Daniele BELLE', Matteo GIORGI, Gianluca NARDINI, Roberto MAGGI  l'allenatore/giocatore il pluridecorato Roberto CRUDELI icona dell'Hockey fortemarmino, il Presidente Piero Tosi, il Direttore Generale Valter Lusi, il Presidente del GSO Antonio Agostini, il vicepresidente Enrico Carleschi e Emanuele Giannelli, altro dirigente del GSO, e l'ufficio stampa Andrea Meccheri,

Per l'aperitivo sono attese le tifoserie organizzate Ultra Forte 1976 e Gruppo Ramirez che celebreranno a dovere l'unione fra due realtà vincenti: il Costes, locale di punta del divertimento notturno in Versilia, e la nota squadra di Forte dei Marmi, ad oggi prima in classifica in serie A. La partnership creerà un circuito virtuoso di cui faranno parte gli affezionati clienti del locale e i tifosi della squadra.

Al party non mancheranno personaggi del piccolo e del grande schermo, personalità di spicco a livello locale, fotografi e giornalisti.

Il Costes questo fine settimana proporrà inoltre alla sua clientela gli appuntamenti di punta della stagione autunno/inverno versiliese: venerdì sarà la volta di ‘Dinnerando’, nuova formula che unisce una cena di qualità ad un contesto di puro divertimento. Sabato sera appuntamento invece con ‘Fortissimamente’, evento che prende spunto dal nome della località di appartenenza, caricandolo di una notevole energia e sonorità 'old school' fino ai giorni nostri. (Per info e prenotazioni 393.9304916)

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Hockey

<< Indietro

torna a inizio pagina