
Era circa mezzogiorno e in pieno centro a Castelfiorentino, in piazza Gramsci,, nel 'piazzale' - come lo chiamano i castellani - lei fermava gli uomini, offrendo prestazioni sessuali.
Qualcuno, ieri lunedì 11 novembre, è rimasto particolarmente infastidito dall'atteggiamento e dalle proposte di una ragazza, nigeriana di 35 anni, e ha chiamato i carabinieri che nel giro di pochi minuti sono arrivati con una pattuglia.
Quando la donna ha visto i militari è fuggita, ma dopo un breve inseguimento è stata bloccata. Nonostante questo ha iniziato a spintonare e prendere a calci i carabinieri che sono riusciti a fermarla evitando i suoi colpi.
La donna era anche destinataria di un provvedimento di espulsione emesso dalla Prefettura di Firenze lo scorso 4 giugno.
La violenta reazione e la sua presenza irregolare sul territorio nazionale ha costretto i militari ad arrestare J.M, in Italia senza fissa dimora la quale è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Empoli in attesa di essere sottoposta al processo con giudizio direttissimo.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro