
Dal 4 al 30 novembre 2013 sono aperte le iscrizioni per la graduatoria integrativa di accesso ai servizi infanzia del Comune di San Miniato, anno educativo 2013/2014. Tale graduatoria integrerà le domande presentate con quelle ancora collocate in posizione di attesa nella graduatoria annuale di accesso ai servizi.
Possono presentare domanda i genitori dei bambini residenti nel Comune di San Miniato nati dal 1 gennaio 2011 al 30 settembre 2013. Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – via Vittime del Duomo, 8 - San Miniato – dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30.
Il modulo per l’iscrizione è disponibile sul sito web del Comune di San Miniato (www.comune.san-miniato.pi.it) ed è reperibile in formato cartaceo presso la Direzione dei Servizi Educativi e Scolastici (via Loggiati di San Domenico, 3 – San Miniato), presso l’URP e presso i Servizi infanzia del Comune. Per informazioni è possibile contattare la Direzione dei Servizi Educativi e Scolastici ai seguenti numeri: 0571406820 – 0571406754.
Fonte: Comune di San Miniato - ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro