
L'ex calciatore ha prestato la sua immagine per il calendario 2014 e per gli spot radiofonici natalizi dell'associazione, con sedi a Livorno e Orentano, che promuove la cultura dell'affido in Italia
Stefano Bettarini, ex calciatore di Fiorentina, Sampdoria, Bologna, è il nuovo testimoniale dell'associazione Amici della Zizzi, la onlus impegnata ormai da anni nella promozione della cultura dell'affido dei bambini in Italia. La 'Zizzi' ogni anno ospita trenta bambini e ragazzi presso le sue case situate a Livorno e Orentano, nel comune di Castelfranco di Sotto. Bettarini aveva già 'prestato' la sua immagine per il calendario 2014 dell'associazione, mentre ora sarà il protagonista di uno spot radio che andrà in onda sul molte emittenti italiane dal 16 al 23 dicembre.
"Stefano Bettarini e' divenuto quest'anno, dopo Marcello Lippi, Antonio Rossi e Veronica Maya, nostro testimonial - dice Riccardo Ripoli, fondatore e responsabile dell'associazione - offrendo la sua immagine inizialmente per il calendario 2014 , in cui e' ritratto con tutti i nostri bambini, presentato recentemente in Accademia Navale a Livorno, ed ora come voce protagonista del nuovo spot radio. Negli anni possiamo dire che c'e' stata una vera gara di solidarieta' - prosegue Ripoli - che ha visto tante personalità, istituzioni, radio, tv, gente comune darsi da fare per farci crescere, per far conoscere l'affido e togliere tanti bambini dalle mani di chi li usa, li violenta e li maltratta ogni giorno".
ASCOLTA LO SPOT RADIO CON LA VOCE DI BETTARINI
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro