Lorbac, Enrico Rossi cenerà con i lavoratori lunedì 4 novembre

Enrico Rossi
Enrico Rossi

Appuntamento alla Casa del Popolo sotto l'organizzazione del Partito Democratico. "Siamo stati vicini ai dipendenti del calzaturificio fin dall'inizio"


Dall'inizio della vicenda del calzaturificio Lorbac, il PD di Castelfranco di Sotto, sia tramite i suoi rappresentanti nelle
istituzioni sia sul territorio, ha sempre cercato di fare la sua parte.

I recenti ed importanti risultati ottenuti sono merito dei lavoratori e delle lavoratrici che da settimane si battono per la difesa del loro posto di lavoro e per il futuro del Calzaturificio. Essere riusciti a non far spostare i materiali ad altre imprese per poter terminare le commesse incomplete ed aver ottenuto finalmente dalla proprietà la propria disponibilità a firmare per concedere la cassa integrazione dimostra quanto sia stato importante l'impegno di tutti i soggetti che a vario titolo si sono adoperati fino ad oggi, dal Comune di Castelfranco di Sotto, alla Provincia ai sindacati nonché alla senatrice Pd Maria Grazia Gatti.

Per continuare a sostenere tutti i lavoratori del calzaturificio Lorbac, il PD Castelfranco insieme ai sui volontari ha deciso di organizzare e di offrire una cena a tutti i dipendenti Lunedi 4 novembre ore 20.15 presso la Casa del Popolo Arci.

All'iniziativa parteciperà anche il presidente delle Regione Toscana, Enrico Rossi.

La cena per i lavoratori del Lorbac sarà ovviamente gratuita, mentre per i familiari è richiesto un contributo di 5 euro. Le altre persone che volessero partecipare invece dovranno versare 13 euro. Per informazioni si può contattare il 388/8422470

Fonte: Partito Democratico, Castelfranco di Sotto

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina