Travolge un ciclista e si dilegua. E' caccia ad un furgone bianco

foto d'archivio

Il fatto è avvenuto all'interno di una galleria sulla Tosco-Romagnola all'altezza di Samminiatello. M. F. (63 anni di Lastra a Signa) ha riportato numerose fratture ed è ricoverato a Empoli


I carabinieri e la polizia municipale di Montelupo sono alla caccia di un furgone bianco modello Ford, che nella tarda mattinata di lunedì 28 ottobre ha provocato la caduta di un ciclista sulla Tosco-Romagnola, all'altezza di Samminiatello, in direzione di Lastra a Signa, senza fermarsi dopo aver scaraventato a terra l'uomo. Lo riporta l'edizione di martedì 29 ottobre de La Nazione.

M. F., 63 anni pensionato residente a Lastra a Signa, è attualmente ricoverato all'ospedale di Empoli dove gli sono state riscontrate la frattura del femore e di quattro costole. L'incidente è avvenuto all'interno di una galleria. Insieme al pensionato, al momento dell'urto, c'era la figlia che con il padre condivide la passione per il ciclismo. E' stata lei, insieme ad un ragazzo di passaggio, a prestare i primi soccorsi a M. F. e poi a chiamare il 118.

Per rintracciare il furgone ora si punta ai primi numeri di targa, rilevati grazie alla telecamera montata sul casco del pensionato, e alle testimonianze.

 

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina