La 'GalassoEventi' al Comune: "Nel comunicato sul cinema La Perla non si tiene in considerazione la professionalità e la reputazione"

L'azienda di San Miniato precisa che si era recata tempestivamente all'ufficio protocollo ritenendo quanto meno irrituale il divieto di consegna a mano del plico


Il Comune di Empoli ha dato comunicazione, nella giornata di martedì 29 ottobre, dell'assegnazione dell'appalto di gestione del cinema La Perla alla cooperativa Promocultura di Santa Croce sull'Arno. Sulla vicenda riceviamo e pubblichiamo una nota della 'GalassoEventi' di San Miniato, uno dei soggetti che erano interessati alla gestione della struttura.

Il personale della GalassoEventi  srl si è tempestivamente  recato entro le ore 12 del giorno 28 ottobre presso ufficio protocollo  del comune  per depositare la propria offerta ritenendo quanto meno  irrituale  la previsione del bando che non consentiva la consegna a mano del plico.

Tanto si doveva, a precisazione di quanto è dato leggere nel suddetto comunicato del comune di Empoli che non tiene in debita considerazione la professionalità  e la reputazione degli  operatori economici partecipanti al bando.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina