Se ne va dopo una lunga malattia Alvaro Mangani, storico imprenditore di macchine da cucire. Il funerale in San Tommaso

La chiesa di San Tommaso a Certaldo (foto d'archivio)

Ad 85 anni lascia la moglie Lorena e i figli Fabrizio e Fabio, presidente nazionale Prociv Arci. Il rito funebre si terrà oggi, lunedì 28 ottobre. Decine i messaggi di condoglianze da parte delle associazioni


Se ne è andato ieri, domenica 27 ottobre, a Certaldo Alvaro Mangani, piccolo imprenditore di 85 anni. Molto conosciuto in paese per il suo negozio in via Borgo Garibaldi 60 con le macchine da cucire, si è spento dopo una lunga malattia. Il funerale si terrà oggi, lunedì 28 ottobre, alle 14.30 nella chiesa di San Tommaso.

La salma rimarrà esposta fino alle 13.30 dell’obitorio dell’ospedale di Poggibonsi. Alvaro è il padre di Fabrizio e Fabio, il presidente nazionale della Prociv Arci.

Oltre ai figli, lascia la moglie Lorena  e tutti i parenti. Decine i messaggi di cordoglio, i donatori di sangue Frates, la Misericordia di Certaldo, la Prociv Arci della Calabria e i volontari della Prociv Arci di Certaldo. Ma anche sul profilo facebook di Fabio Mangani stanno arrivando decine di messaggi di vicinanza e cordoglio per la perdita del padre.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina