Astro scende in campo a teatro con 'Rumori di scena' per aiutare i malati oncologici

Si parte domenica 3 novembre al teatro Aurora di Fibbiana, poi una cena per avvicinarsi al Natale il 7 dicembre a Pozzale. Mercatino a Sovigliana e il 15 dicembre stand a Samminiatello


E’ ricco il programma di iniziative di Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) per i prossimi giorni, organizzato per promuovere la raccolta fondi a favore dei progetti riabilitativi e per l’assistenza sanitaria domiciliare e psicologica dei malati oncologici.

Si parte domenica 3 novembre prossimo con “Rumori fuori scena”, lo spettacolo teatrale che verrà rappresentato alle 16.45 al teatro Aurora di Fibbiana, frazione di Montelupo Fiorentino.

La divertente e brillante commedia dell’inglese Michael Frayn sarà portata in scena dalla Compagnia “Me… mento” per la regia di Vincenzo Lo Castro. Il ricavato della vendita dei biglietti (il cui costo è di 10 euro) sarà devoluto all'associazione Astro.

La solidarietà verso coloro che combattono la patologia oncologica animerà anche la cena di Natale che Astro ha in programma per il 7 dicembre prossimo, alle 20.30, nella Sala delle Rose del Circolo Arci Pozzale, a Empoli.

Infine, la raccolta fondi proseguirà con i mercatini di Natale. Astro parteciperà al mercatino che si svolgerà l’8 dicembre prossimo a Sovigliana, dalle 10.00 alle 20.00.

Il 15 dicembre prossimo Astro sarà di nuovo presente con il proprio stand, dalle 10.00 alle 20.00, al mercatino allestito a Samminiatello di Montelupo Fiorentino.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 346 6276826 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo info@donnediastro.net.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina