
Il 20 novembre si terrà la convenzione territoriale in cui si voteranno i delegati dell'Empolese Valdelsa a quella nazionale. Le prossime tappe
Si concluderanno domenica 27 ottobre i congressi nell’Empolese Valdelsa, che stanno coinvolgendo tutti gli iscritti al Partito democratico del Circondario.
Domani, sabato 26 ottobre, alle 16.30 presso la sala della Misericordia congresso a Gambassi Terme, dove l’unica candidata è Veronica Salvatori, 29 anni, informatore farmaceutico, assessore al commercio,promozione turistica e terme del comune di Gambassi.
Si vota anche a Certaldo alle 16.00 (saletta comunale, via II Giugno) dove si va verso la riconferma di Yuri Furiesi.
Domenica 27 ultimi due congressi a Stabbia alle 10.30 al circolo acsi e a Cambiano alle 9.30 al circolo arci.
Al termine della fase congressuale per il rinnovo delle cariche cittadine inizierà quella per la selezione delle candidature a segretario nazionale: dal 7 al 17 novembre si terranno i congressi in cui si voteranno i delegati alla convenzione provinciale, in collegamento a un candidato a segretario nazionale.
Il 20 novembre si terrà la convenzione territoriale in cui si voteranno i delegati dell'Empolese Valdelsa alla convenzione nazionale, che parteciperanno all’assise nazionale del 24 novembre.
Domenica 8 dicembre si svolgeranno per primarie per l’elezione del segretario nazionale, mentre i congressi regionali si terranno entro il 31 marzo.
Fonte: Federazione Empolese-Valdelsa Partito Democratico
Notizie correlate
Tutte le notizie di Gambassi Terme
<< Indietro





