Rubano benzina, soldi e oggetti a un benzinaio: arrestati

foto d'archivio

I militari li hanno colti in flagranza


Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia CC di Scandicci, ha tratto in arresto una banda di rumeni composta da quattro persone colte nella flagranza di furto aggravato.

 

Si tratta due uomini e due donne, C.B. 24enne, C.E. 27enne, D.P. 22 e C.A. 24enne. I quattro già in passato hanno avuto problemi con la giustizia per analoghi reati. I primi tre risiedono nella zona dell’empolese mentre il quarto è senza fissa dimora.

 

Tre di loro, alle 15,00 circa di ieri, hanno distratto il titolare del distributore “ERG” di via Empolese fingendo l’acquisto di deodoranti per auto ed oggettistica varia, mentre una delle donne della banda si è introdotto nel box cassa asportando circa 50 euro. Poi approfittando della distrazione del titolare hanno asportato anche vari oggetti per un valore complessivo di circa 150 euro. L’intera refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

 

Subito dopo, gli stessi individui hanno tentato un’analoga manovra presso un bar posto nelle vicinanze, ma nel frattempo erano stati già allertati i Carabinieri che sono giunti tempestivamente sul posto arrestando i quattro. Gli stessi sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia CC di Scandicci a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro

torna a inizio pagina