
La famiglia di Raffaello Fabiani ha inviato a gonews.it un ringraziamento dopo la morte del l'ex dirigente della Regione, figlio dell'ex sindaco di Firenze Mario. Di seguito il testo:
"Con la presente la moglie Paola, le figlie Simona e Valentina e i nipoti Lucia e Diego intendono ringraziare commossi tutti coloro che sono stati e ancora sono vicini al dolore per la scomparsa del marito, padre e nonno Raffaello Fabiani. Un sentito grazie ai medici dell’ospedale di Careggi e di Empoli, a tutto il personale della Fondazione Vincenzo Chiarugi e ai confratelli della Misericordia di Empoli che hanno provveduto ad assistere Raffaello con professionalità, competenza e con quella sensibilità che contraddistingue tutti coloro che hanno la capacità di lavorare con il cuore. La grande partecipazione ricevuta ci porta, emozionate, a rivolgere un ringraziamento speciale a tutta la comunità empolese, al Sindaco di Empoli, alle autorità civili e religiose e ai tantissimi amici e parenti che si sono dimostrati vicini al nostro dolore.
Salutiamo Raffaello con quest'antica preghiera celtica che la moglie Paola gli ha dedicato: Possano le strade farsi incontro a te. Possa il vento essere alle tue spalle. Possa il sole splendere caldo sul tuo viso. Possa la pioggia cadere leggera sui tuoi campi. Possa Dio tenerti nel palmo delle sue mani".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro