A Lamezia due giorni di dibattiti, di incontri dedicati alla cultura della legalità nella scuola e nello sport, alla prevenzione ed al contrasto alle mafie e alla corruzione
Due giorni di dibattiti, di incontri dedicati alla cultura della legalità nella scuola e nello sport, alla prevenzione ed al contrasto alle mafie e alla corruzione, agli amministratori sotto tiro e alla buona politica. Venerdì 25 e sabato 26 ottobre 2013 a Lamezia Terme si svolgerà la quinta edizione della Festa nazionale di Avviso Pubblico, intitolato ‘Amministratori sotto tiro. La buona politica contro le mafie’. Il Comune di Empoli parteciperà, rappresentato dal consigliere comunale Piero Bartalucci.
Tanti gli ospiti di rilevanza nazionale che hanno accettato l’invito di Avviso Pubblico di essere presenti, tra cui: Marco Rossi Doria, Sottosegretario al Ministero dell’Istruzione; Damiano Tommasi, presidente Associazione Italiana Calciatori; Piergiorgio Morosini, Giudice per le indagini preliminari a Palermo; Marco Minniti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri; Giuseppe Caruso, Direttore Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata e Filippo Bubbico, Viceministro dell’Interno.
Tutte le iniziative della manifestazione, organizzata da Avviso Pubblico e dal Comune di Lamezia Terme, sono ad ingresso libero e gratuito. Tutte le informazioni sono reperibili on line sul sito internet di Avviso Pubblico www.avvisopubblico.it e sul profilo facebook https://www.facebook.com/avvisopubblico.contro.le.mafie.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa
<< Indietro