Donna investita in viale Fabiani, sul posto la Croce Rossa. E' caccia all'investitore che è fuggito dopo lo schianto

La Croce Rossa di Certaldo e i carabinieri in viale Fabiani per una donna investita a Certaldo (foto gonews.it)

Una 70enne intorno alle 19.50 è stata scaraventata a terra da un furgone mentre stava attraversando la strada. I carabinieri hanno eseguito i rilievi e con il numero della targa del furgone contano di individuare il responsabile



 

Una 70enne è stata investita in viale Fabiani a Certaldo oggi, martedì 22 ottobre, intorno alle 19.50. La donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando a un tratto è stata centrata in pieno da un furgone che si stava dirigendo lungo il ponte che porta alla 429 in direzione di Poggibonsi.

 

L’impatto è stato violento, ma il conducente del mezzo, dopo lo schianto, secondo il racconto dei testimoni, sarebbe fuggito, non prestando soccorso alla donna.

 

Ma qualcuno ha fatto in tempo a prendere la targa dell’autoveicolo che ha colpito la 70enne.

 

Sul posto l’automedica del 118, la Croce Rossa di Certaldo e i carabinieri della stazione locale che hanno eseguito i rilievi e adesso stanno cercando di risalire al veicolo che ha investito la donna.

 

L’anziana è stata trasportata all’ospedale San Giuseppe di Empoli ma non le sue condizioni sono complessivamente buone: dolori all’anca e alla schiena che però devono essere controllati più approfonditamente.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina