Achille Totaro si candida a sindaco. Un giglio rosso sul logo della lista civica

Achille Totaro presenta il suo logo per correre a Palazzo Vecchio
Achille Totaro presenta il suo logo per correre a Palazzo Vecchio

 Si è svolta questa mattina una conferenza stampa dal titolo “PRESENTAZIONE DEL SIMBOLO DELLA LISTA CIVICA ALLEANZA PER FIRENZE - TOTARO SINDACO”, convocata dal Coordinamento delle Associazioni a sostegno della candidatura a sindaco dell’on. Achille Totaro.

Hanno partecipato Guido SENSI, consigliere provinciale FdI, Stefano ALESSANDRI, capogruppo FdI al comune di Firenze e, per le Associazioni, Vincenzo ANGELINI, Giovanni BELLOSI, Giancarlo CALDERONI e altri.

“Oggi è una giornata importante - ha dichiarato Guido Sensi - perché presentiamo una lista civica che sosterrà la candidatura a sindaco dell’on. Achille Totaro per il centrodestra.

La lista sarà composta da tutti quei cittadini che desiderano un cambiamento, un profondo rinnovamento della città di Firenze. Sporcizia, degrado e criminalità diffusa hanno modificato il volto della nostra Firenze.

Tutto ciò ha provocato un malcontento diffuso per cui noi proponiamo una soluzione   radicale: Achille Totaro sindaco. Siamo pronti ad accogliere contributi e programmi di tutti coloro che vorranno condividere questo percorso. Invitiamo quindi tutti i cittadini interessati a partecipare al nostro evento, venerdì 25 ottobre alle 21.00 presso l’Hotel Mediterraneo. Potranno inoltre consultare la pagina fb Alleanza per Firenze – Totaro sindaco”.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina