
Coinvolte una 47enne di Bientina che versa in condizioni critiche all'ospedale di Pisa e una 67enne di Santa Maria a Monte che invece si trova a Pontedera in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto intorno alle 7, 30 del mattino. Probabile che una delle due abbia perso il controllo dell'auto
Incidente frontale questa mattina (venerdì 18 ottobre) intorno alle 7, 30 sulla salita della 'Conserva', la strada cioè che collega Santa Maria a Monte a Bientina. Coinvolte due donne. Si tratta di C. C. 47 anni residente a Bientina che al momento dell'incidente si trovava a bordo di una Lancia Y. C. C. è stata trasportata all'ospedale di Pisa dove è stata operata d'urgenza. Al momento, tra le due, è qualla che vera in condizioni più critiche. L'altra donna coinvoltaèe di D.G. 67 anni residente a Santa Maria a Monte che invece era al volante di una Opel Corsa. D.G. è stata trasportata invece al 'Lotti' di Pontedera e attualmente è in prognosi riservata ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e la polizia municipale di Bientina per gestire la viabilità, visto che la strada dove è avvenuto l'incidente è molto trafficata. Secondo i primi riscontri circa la dinamica, una delle due donne ha perso il controllo dell'auto scontrandosi poi frontalmente con l'altra.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Notizie correlate
Tutte le notizie di Bientina
<< Indietro





