Cuoiopelli, non si ferma la campagna acquisti. Preso anche Ausoni

L'ex centrocampista di Ponsacco, Forcoli e Fortis Lucchese va a rafforzare la squadra di Cipolli. Sarà a disposizione già per la partita con lo Staggia


Mario Ausoni è un giocatore della Cuoiopelli. L'esperto centrocampista sarà a disposizione di mister Cipolli già per la partita di domenica 20 ottobre con lo Staggia. E' il secondo arrivo nel giro di pochi giorni in casa biancorossa dopo quello dell'attaccante Fabrizio Ricci.

Ausoni in Toscana ha giocato, tra le altre, con Fortis Lucchese e Ponsacco ma per il neo biancorosso ci sono anche trascorsi tra i professionisti. Classe 1982, sarà a disposizione di Cipolli fin dalla partita di domenica al ‘Masini’ contro lo Staggia. La squadra in questa primissima parte di campionato è andata a fasi alterne, anche a causa di infortuni e squalifiche.

La società quindi ha deciso di inserire queste due pedine per ampliare un organico che altrimenti rischiava di risultare ‘corto’ in certi reparti. L’obiettivo più prossimo è riscattare la sconfitta di Gambassi, mentre quello a lungo termine è quello di essere protagonisti fino alla fine. Non solo in campionato ma anche in Coppa Toscana. Nel secondo turno, mercoledì 23 ottobre, la Cuoiopelli giocherà a Piombino, dove poi tornerà domenica 26 per il campionato.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina