L'ex finalista di Miss Italia scelta assieme alla partenopea Ludovica Frasca. Il fratello Paolo su facebook: "Non potevamo assolutamente dirlo prima che andasse in onda"
Una vera è propria sorpresa per tante persone di Fucecchio e del Comprensorio del Cuoio che stasera, lunedì 14 ottobre, hanno acceso il televisore e su Canale 5 hanno scoperto che Irene Cioni, 20 anni di Torre, finalista del concorso Miss Italia nel 2011, è la nuova velina bionda di ‘Striscia la notizia’. Il debutto proprio questa sera assieme alla napoletana Ludovica Frasca, mentre alla conduzione ci sono Piero Chiambretti e Michelle Hunziker. La notizia è stata tenuta nascosta per settimane: “Grazie a tutti per i complimenti per mia sorella. Non potevamo assolutamente dirlo prima che andasse in onda!”, ha detto il fratello Paolo su facebook appena terminata la trasmissione.
La bella torrigiana, già testimonial della Mostra Mercato del Tartufo Bianco di San Miniato, quest’anno aveva preso parte a Ridi col tubo su Italia7 con le sue barzellette. Dopo le scuole superiori si è iscritta al Dams dell’ateneo di Firenze e alterna lo studio e la tv con sfilate di moda. Grazie anche a questo nuovi impegno Irene ha praticamente fatto le valige lasciando Torre destinazione Milano.
Per lei quelle passate sono state sicuramente settimane di duro lavoro per preparare il debutto nella principale rete Mediaset: adesso per settimane quella che è stata una sorpresa per molti diventerà un piacevole consuetudine. E ovviamente non potevano che piovere complimenti e congratulazioni dalla rete e non solo.
<< Indietro