Alex e Laura avrebbero annunciato su 'whatsapp' la loro fuga. L'ultimo avvistamento a Milano. Gli appelli su facebook

 

Alex Brighenti e  Laura Gjinesha, i due adolescenti scomparsi (foto Facebook)

Alex Brighenti e Laura Gjinesha, i due adolescenti scomparsi (foto Facebook

Si continua cercare Alex Brighenti e Laura Gjinesha, gli adolescenti di cui non si hanno tracce da sabato 6 dicembre. La pista della fuga d'amore è quasi certa: sembrerebbe, inoltre, che questa fosse stata programmata ormai da tempo.

I due hanno anche creato un gruppo 'Whatsapp' chiamato 'Fuggire di Casa', in cui avrebbero comunicato ad un amico in comune l'intenzione di andare all'estero: "Io e Alex oggi scappiamo. Dove? Boh, fuori dall'Italia".

Alex e Laura sono scomparsi sabato mattina: il 16enne ha chiesto ai genitori di andare a Firenze per incontrare l'amica 14enne conosciuta circa un mese fa su internet. Quando è uscito Alex indossava un jeans , un giubbotto nero, uno zaino e delle Converse bianche.

Il telefono di Alex sarebbe stato già spento  intorno alle 12. L'ultima volta che il cellulare è stato acceso, sabato notte intorno alle 12,  i ragazzi si trovavano a Bologna.

Il padre di Laura, racconta la sorella, sarebbe riuscito a parlare con un capotreno che confermerebbe di aver visto i due ragazzini prendere un convoglio per Padova. L'ultimo avvistamento risulterebbe a Milano nella giornata di ieri.

Su facebook intanto si moltiplicano gli appelli. I genitori dei due stanno pubblicando sulle bacheche dei due ragazzi messaggi che invitano a tornare a casa.

 

Il post della sorella di Laura sul profilo facebook

Il post della sorella di Laura sul profilo facebook

 

Il post di un amico

Il post di un amico

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina