Sostenuta da un'ampia coalizione di partiti e movimenti, Maria Pia Bertolucci si candida a sindaco per il centrodestra

Maria Pia Bertolucci

Un centinaio di cittadini di Capannori avevano sottoscritto a gennaio un vero appello per la sua candidatura a sindaco di Capannori, adesso Maria Pia Bertolucci (www.facebook.com/mariapiabertolucci) ha voluto incontrarli e ringraziarli personalmente del loro sostegno e della loro fiducia.

Sostenuta da un'ampia coalizione di gruppi, partiti e movimenti moderati e dell'aria del centrodestra la candidata sindaco ha già stilato un ampio calendario di incontri con i cittadini che da lunedì 10 febbraio la porterà ad incontrare prima i cittadini di Capannori, poi, da marzo quelli dei paesi del territorio.

“Prima però – sottolinea Maria Pia Bertolucci – ho voluto stringere la mano agli amici e simpatizzanti, tutti veri cittadini del nostro territorio, che mi hanno spinta con il loro sostegno a fare questo importante passo, nella convinzione di aver avuto tanto dalla vita e di essere pronta a condividere con i cittadini l'esperienza amministrativa che ho maturato in tanti anni di impegno nel settore del volontariato”.

“Siamo convinti che mai come ora sia necessaria una coesione di forze decise a includere e non escludere – sottolineano i fautori della lista civica - a unificare e non separare. Per questo riconosciamo in Maria Pia Bertolucci, nella sua storia personale, nella sua esperienza, nelle sue capacità e competenze acquisite in anni di lavoro a favore della Comunità, la persona giusta per realizzare insieme a noi gli obiettivi che ci siamo posti”.

Intanto il primo appuntamento coi cittadini di Capannori è lunedì 10 febbraio (alle 15,30 e alle 21) presso la sede elettorale di Maria Pia Bertolucci Sindaco nella stessa casa della candidata, in via Romana 172 (dietro la Chiesa di Capannori) e si parlerà delle questioni che interessano in particolare le zone di via Romana, via Romana nuova e via dei Guerri.

Il secondo incontro si terrà invece il 13 febbraio con i residenti di via Francesco Banchieri da San Rocco al cimitero; via dei Bertolucci, via dell’Immagine Farnocchia e via Tito Strocchi da San Rocco alla Scuola materna.

facebook: www.facebook.com/mariapiabertolucci

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Capannori

<< Indietro
torna a inizio pagina