Iniziativa dell'associazione 'Adesso' con Macchi e Mazzini sui problemi delle piccole medio imprese

Mazzini e Macchi

"La media impresa italiana e il sistema finanziario globale. Realtà oggi distanti. Esiste un punto di incontro?". Questa è la domanda che si pone l’Associazione Arezzo Adesso e che dà il titolo all’iniziativa che si terrà sabato 1 febbraio alle ore 16:00 presso la sede di Confindustria ad Arezzo, in via Roma.

Alla conferenza saranno presenti due ospiti d’eccezione: Lorenzo Mazzini e Massimo Macchi che cercheranno di rispondere agli interrogativi che nascono dall’incontro fra la media impresa italiana ed il sistema finanziario globale.

Lorenzo Mazzini, Manager presso Vitale e Associati, già Senior Associate presso Mediobanca, ha seguito alcune fra le più importanti operazioni di fusione, acquisizione e quotazione in Borsa di imprese italiane negli ultimi anni.

Massimo Macchi, Senior Vice President Graziella Group, in precedenza è stato Vice Presidente IT Holding e AD di Gianfranco Ferrè, Vice Presidente Gruppo Gucci, Presidente della Divisione Gioielli e Responsabile mondiale della Divisione Gioielli del Gruppo Bulgari.

“Abbiamo pensato a questo appuntamento per creare un’occasione di incontro, dando così voce ai problemi delle realtà imprenditoriali del nostro territorio – spiegano i promotori – perché la distanza che divide gli interlocutori di riferimento, e quindi le imprese e le banche, è dovuta anche ad una diversità di linguaggio che crea difficoltà in un mondo economico in costante cambiamento”.

L’appuntamento è quindi per sabato 1 febbraio alle ore 16:00 presso la Sala Buitoni, all’interno della sede di Confindustria in via Roma ad Arezzo.

L’Associazione Arezzo Adesso ringrazia per la preziosa collaborazione il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Arezzo.

Fonte: Associazione Arezzo Adesso

Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro
torna a inizio pagina