Primarie PD, Sandro Bartaloni dà il via al blog 'Prossima Fermata': il diario di bordo della campagna elettorale

Sandro Bartaloni, candidato sindaco primarie PD Castelfiorentino (foto gonews.it)

Da oggi, lunedi 27 gennaio 2014, è on-line il blog del Comitato Prossima Fermata Castelfiorentino a sostegno di Sandro Bartaloni, candidato Sindaco alle primarie PD di Castelfiorentino.

Il blog, a cui si accede digitando prossimafermatacastelfiorentino.wordpress.com,  raccoglie i passaggi più significativi che fino ad oggi hanno caratterizzato il percorso di ascolto e confronto con la cittadinanza e le idee che ne sono emerse.

Il blog per sua stessa fattezza è un diario di bordo e, quindi, ha una naturale evoluzione in progress, il cui l’obiettivo è quello di creare un “piazzale” virtuale che si accosta al cammino reale che il candidato sta compiendo e porterà avanti fino alla data delle primarie del 9 marzo.

All’interno del blog prossimafermatacastelfiorentino.wordpress.com si potranno leggere notizie, commentare articoli e inviare i propri contributi in merito a speranze e preoccupazioni, idee e progetti riguardanti Castelfiorentino e la sua comunità.

Ovviamente la funzione del blog è anche divulgativa e quindi rappresenta un veicolo per approfondire la conoscenza di Sandro Bartaloni, con informazioni e riferimenti alle esperienze e competenze maturate nel corso degli anni e alle idee che il candidato sta elaborando e trasformando in progetti realizzabili per il prossimo decennio di Castelfiorentino.

“Sono pienamente consapevole - spiega Sandro Bartaloni - delle difficoltà che stiamo attraversando, le ho riscontrate anche lungo il cammino di ascolto e confronto con i cittadini, le categorie economiche, il mondo della scuola e del sociale, il volontariato, i tecnici e gli esperti; allo stesso tempo ho la ferma convinzione che molte idee e progetti su cui stiamo lavorando possano far cambiare rotta a Castelfiorentino, riscoprendo valori di comunità legale e solidale, semplificando le procedure, incentivando le imprese e il commercio, sostenendo il lavoro, migliorando la vivibilità e la sicurezza degli abitanti, rendendo il nostro paese interessante culturalmente ed attrattivo per un turismo interno ed esterno. E questo non lo invento da solo, mi propongo di guidarlo col contributo di tutti, di tutti coloro che ad ogni incontro non portano solo perplessità per il futuro, ma anche speranza e sogni che mi fanno esser convinto che insieme si possa invertire la rotta”.

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina