Chi sarà il migliore imitatore di Celentano? Premiere col botto con Niki Giustini e Graziano Salvadori

Non poteva cominciare meglio il festival Colpo di Coda 2016. Al Ristorante Il Tamburello di Bassa (Cerreto Guidi) è iniziata ufficialmente la manifestazione che ci accompagnerà fino al 4 settembre, il primo atto del Festival nazionale Imitatori di Adriano Celentano, venerdì 22 aprile.

La serata, presentata da Niki Giustini e Graziano Salvadori ha vissuto straordinari momenti di puro divertimento e molta emozione. E’ stato presentato il Festival, e per l’occasione ha presenziato come ospite Vincenzo Aloisio da Santa Croce sull'Arno, uno dei partecipanti alla finalissima del 29 luglio che si terrà nell’ambito del Colpo di Coda Estate all’interno del campo sportivo di tamburello, sempre a Bassa. Alla serata finale sarà presente una giuria tecnica e una popolare.

Chi  meglio di lui poteva esibirsi nei pezzi del famoso “molleggiato”? Da Santa Croce sull’Arno il suo cavallo di battaglia ha strappato solo applausi: 'L’emozione non ha voce', il brano che sarà presentato a luglio in finale. Per il bravissimo cantante di origine calabrese è stato un successo, gli applausi rimediati all’interno del gremito salone sono stati scroscianti e meritati.

Giustini e Salvadori hanno annunciato che per la finalissima di luglio saranno presenti diversi imitatori e sosia del cantante milanese, provenienti da tutta Italia. I vari partecipanti infatti hanno già dato la loro adesione e saranno presenti concorrenti di Milano, Pavia, Foggia, Torino e altre svariate zone della penisola.

Le candidature non sono finite: in settimana sono arrivate nuove iscrizioni da Mestre, Roma, Lecce, Olbia e Pavia.

Anche a tavola è stato gradito oltremodo il menù dalle portate decisamente al di sopra dell’ordinario.

La parte tecnica è stata curata dall’ormai collaudata squadra dei Sound Good Village con Massimo Londi ed Emiliano Geri, quest’ultimo presente anche come rappresentante ufficiale di Radio Lady, l’emittente radiofonica empolese che fa da media partner dell’intera manifestazione.

Le iscrizioni gratuite sono sempre aperte e le modalità per partecipare sono riportate all’interno della pagina dedicata al Festival. Il vincitore si porterà a casa un premio da 500 euro. Non perdere l'occasione!

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina