
Come ogni anno, le associazioni iscritte al registro comunale devono rinnovare la propria iscrizione, come previsto dall’art. 9 del Regolamento relativo ai rapporti con le associazioni e con gli altri enti senza fine di lucro.
Con l’adempimento del rinnovo, le associazioni confermano all’Amministrazione comunale di possedere i requisiti necessari all’iscrizione e allo stesso tempo, attraverso la compilazione della breve relazione annuale, che sarà visibile sul portale delle associazioni ([http://www.comune.livorno.it>AssociazioniNew]www.comune.livorno.it>AssociazioniNew), hanno la possibilità di far conoscere a tutta a cittadinanza quali sono le principali attività svolte.
Il rinnovo deve essere effettuato entro la data del 28 febbraio, accedendo al Portale delle associazioni con le proprie credenziali e seguendo la procedura lì indicata.
Per i dettagli operativi si consiglia di visualizzare le pagine del sito web del Comune dedicate all'associazionismo ([http://www.comune.livorno.it<http://www.comune.livorno.it/>>sociale]www.comune.livorno.it<http://www.comune.livorno.it/>>sociale e associazionismo>associazionismo> registro comunale delle associazioni).
Per ulteriori informazioni è possibile in rivolgersi all’Ufficio Promozione Sociale, Via Mondolfi 173 c/o RSA Pascoli, tel.: 0586/824179 -195-196, fax: 0586/518.073, e-mail: associazioni@comune.livorno.it<mailto:associazioni@comune.livorno.it>
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa
<< Indietro