Beach Volley, tanto agonismo e ottimo livello ai tornei del Bagno Calypso

Nelle scorse settimane il Bagno Calypso di Tirrenia, dopo il torneo 4x4 femminile di inizio luglio, ha ospitato altri due tornei di Beach Volley di ottimo livello, dal punto di vista della partecipazione con diciotto squadre nel torneo 3x3 maschile e dodici nel 4x4 misto, per un totale di 102 atleti e atlete che hanno dato vita a due domeniche di intenso impegno agonistico e tanto divertimento sui due campi a disposizione.

Nel 3x3 maschile, dopo 35 gare, a prevalere è stata la squadra J-Gold (Matteo Seminara, Juri Pierini, Andrea Bene), mentre nel 4x4 misto - due donne e due uomini - ad aggiudicarsi il torneo dopo 23 gare è stata la Cuccuruccucu Paloma (Ilaria Battellino, Rebecca Sciabordi, Daniele Dorigo, Matteo Cerretini).

Ottima l'organizzazione degli eventi curata dalla Sporting Events Pisa, che d'accordo con i partecipanti ai tornei ha ridotto l'entità dei premi, destinando parte delle quote di iscrizione all'Associazione "Giacomo Sintini".
Un particolare ringraziamento alla famiglia Bianchi, titolare del bagno, che ha contribuito fattivamente nel mettere a disposizione parte del montepremi.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina