Apre un nuovo McDonald's a Lammari: si assume 40 persone

Al via il 'McItalia Job Tour', un viaggio nelle città dove si aprono nuovi ristoranti per selezionare i candidati


Un nuovo McDonald's sta per sbarcare a Lammari e l'azienda cerca 40 persone per gestire il ristorante. McDonald's sceglierà i suoi candidati attraverso il 'McItalia Job Tour' del 9 dicembre, un evento itinerante nella quale sarà selezioato il personale attraverso un viaggio lungo la penisola. Gli interessati dovranno quindi  presentarsi alle 11 in piazzale Aldo Moro a Capannori.

Il Mc Italia Job Tour farà tappa in varie città italiane dove si aprono nuovi ristoranti per cercare il team di lavoro e gestione.

Il sito web www.mcdonalds.it è il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi per le posizioni aperte. Fino al 06 dicembre 2013, i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Capannori potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il loro curriculum online. Inoltre, ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test comportamentale per verificare il loro orientamento al servizio e al cliente, attitudine fondamentale per entrare a far parte della squadra McDonald’s. Il test adottato è un test di Giunti Os, leader Italiano nei test. Ad oggi sono arrivate più di 800 candidature online. I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno il 9 dicembre in occasione della tappa a Capannori del McItalia Job Tour. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e indicazione dell’orario, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie anche alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio, in un’occasione unica di totale trasparenza.

Fonte: Ufficio Stampa

<< Indietro
torna a inizio pagina