Atoncup a Monteboro: Punto Cassa trionfa nella prima edizione e vince una partita di calcetto contro i giocatori dell'Empoli

empoli_atoncup_2014_06_26_1

Serata conclusiva di “ATONcup” il torneo di beneficenza di calcio a 5 per le aziende sponsor dell’Empoli calcio in favore di DynamoCamp, il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, in provincia di Pistoia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche, dai 6 ai 17 anni (www.dynamocamp.org).

A trionfare è stata la squadra del Punto Cassa che sbaraglia la concorrenza di Sammontana e di Logli Massimo e conquista la prima edizione del torneo e la possibilità di affrontare in una partita di calcetto i giocatori dell’Empoli Calcio.

I risultati della serata:

Punto Cassa – Sammontana 4-2

Sammontana – Logli Massimo 4-4 (vince Sammontana dopo i calci di rigore)

Logli Massimo – Punto Cassa 0 -3

empoli_atoncup_2014_06_26_2

Il torneo è stato organizzato da ATONtel, la compagnia telefonica di Montelupo Fiorentino in collaborazione con l’Empoli Calcio che oltre a fornire i campi da gioco, ha fornito ad ogni squadra il kit completo con il logo dell’azienda e il logo di Dynamo Camp.

Tra le aziende che hanno partecipato e contribuito versando l’intero importo dell’iscrizione al torneo in favore di Dynamo Camp sono state: ATONtel,Punto Cassa, Gruppo Scotti, Sammontana, Computer Gross, Studio Sport, Logli Massimo, Inpa, Empoli Calcio, NGM.

empoli_atoncup_2014_06_26_3

E’ stata una serata all’insegna dello sport che ha visto protagonista la beneficenza, ma dove non è mancato l’agonismo per il goal della generosità.

Un ringraziamento speciale all’organizzazione, alle aziende che hanno partecipato, ai giocatori, e a tutte le persone che hanno fatto da cornice ad ATONcup.

Visto il successo della prima edizione ATONcup vi dà appuntamento all’anno prossimo.

empoli_atoncup_2014_06_26_4

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina