L’evento della stagione è finalmente arrivato! Domenica 22 Giugno BMW GOLF CUP International Birindelli Auto. Il famoso Circuito di ben 35 gare che fa tappa nei più prestigiosi Circoli d’Italia si è confermato uno dei più attesi anche per il 2014.
Quasi 90 gli iscritti, provenienti da tutta la Toscana ed oltre per contendersi i bellissimi premi e la Finale Nazionale che si terrà al Golf La Bagnaia il 19 Ottore c.a. dove i migliori potranno avere la possibilità di accedere alla Finalissima internazionale.
Alla tenda ospitalità allestita dall’Agenzia Albatros che ne cura il circuito, i giocatori hanno potuto al termine delle 18 buche, rifocillarsi e ritirare il gradito gadget.
La formula di gara, 18 buche stableford in due categorie maschile ed una unica femminile è sempre gradita dai golfisti che felici dopo la premiazione si sono trattenuti per il meraviglioso buffet offerto dalla Concessionaria Birindelli Auto che ha sponsorizzato la giornata ed ha creato l’evento sportivo per eccellenza della stagione golfistica di Bellosguardo.
Birindelli auto un vero partner d’eccezione!
Al tavolo della premiazione Cristina Carmignani vice presidente del circolo hanno consegnato assieme a Filippo Cirri, responsabile della Segreteria del Circolo gli argenti ai vincitori:
1^ CATEGORIA MASCHILE
1° netto ROBERTO BROTINI 38
2° netto ROBERTO BONGIOVANNI 37
3° netto ROBERTO MACII 35
2^ CATEGORIA MASCHILE
1° netto GABRIELE BROTINI 48
2° netto ANDREA FILOMENA 42
3° netto ROBERTO TEDESCHI 39
CATEGORIA FEMMINILE
1° netto SANDRA SANESI 41
2° netto ENRICA ZANOBETTI 38
3° netto ANTONELLA TERRANOVA 38
1° lordo MATTEO CHITI 32 L.
1° lordo femminile ALESSIA TIRADRITTI 18 L
1° senior SERGIO CACIALLI 36
1° Ospite/Possessore BMW GUIDO BIGIARINI 38
Fonte: A.S.D. Golf Club Bellosguardo Vinci
<< Indietro