
L'assemblea dei soci di Toscana Certificazione Agroalimentare srl (TCA), società che controlla e certifica il 64% del vino toscano, ha confermato Ilio Pasqui alla propria guida per il triennio 2014-2016. Oltre alla nomina di Pasqui come presidente, l'assemblea ha anche designato il nuovo Consiglio di amministrazione di TCA che è composto da Marzia Migliorini, in qualità di vicepresidente, Roberto Bartolini, Luca Giannozzi e Gianni Iseppi.
“È un onore continuare a guidare una società affermata e in continua espansione come Tca – commenta con entusiasmo Pasqui – capace di certificare e garantire 1,5 milioni di ettolitri di vino toscano ogni anno. Puntiamo a estendere i nostri servizi, con la stessa professionalità, attenzione e tariffe vantaggiose anche alle altre denominazioni vitivinicole toscane oltre all'altra grande punta di diamante della nostra Toscana, che è l'olio extravergine di oliva”.
Chi è TCA
Toscana Certificazione Agroalimentare srl (TCA), presieduta dal cortonese Ilio Pasqui, è il più grande ente di certificazione a livello regionale. Dalle grandi Dop come il Chianti e tutte le sue sottozone, per passare al Carmignano, al Cortona, fino ad arrivare al Vin Santo del Chianti o al grande mondo dell'Igp toscano, l'azienda solo lo scorso anno ha controllato e garantito 1,5 milioni di ettolitri di vino e 2 milioni di quintali di uve, pari al 64% della produzione toscana. TCA si appresta poi a rafforzare ulteriormente i propri servizi e ha da poco rinnovato il portale internet all'indirizzo www.tca-srl.org, per accompagnare il visitatore alla scoperta della certificazione vinicola in modo completo e immediato. Per contatti: info@tca-srl.org, tel.: 055 368850
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro