
Il Pisa cambia volto. Sono stati infatti ufficializzati in questi giorni i due colpi di mercato del presidente Carlo Battini. Si tratta dell'ex Empoli Pino Vitale, ormai nuovo Direttore Sportivo della società nerazzurra e di Piero Braglia, l'artefice dell'ultima storica promozione in Serie B del Pisa, che torna sulla panchina nerazzurra dopo 7 anni dall'ultima incredibile esperienza.
Il primo è stato presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa lo scorso 13 giugno, il nuovo mister, invece, verrà presentato ufficialmente domani alle ore 19.00 nella sala stampa dell’Arena Garibaldi.
Il presidente Battini, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo Ds, ha espresso idee chiare sul futuro del Pisa: “Vogliamo e dobbiamo vincere. Con l’arrivo di Pino Vitale inizia la costruzione di una squadra competitiva. Adesso, tutti insieme e lasciando da parte ogni rancore o ruggine, cerchiamo di raggiungere il traguardo”.
Nel nuovo staff anche un personaggio storico del calcio toscano, Renzo Melani, nuovo collaboratore della società nerazzurra: “Lavorerò al fianco del direttore per contribuire a realizzare qualcosa di speciale. E’ quello che tutti noi vogliamo”.
<< Indietro