
"Capiamo la crisi di nervi del candidato berlusconiano Riccardo Sensi che vede, giorno dopo giorno, sbriciolarsi la sua candidatura nell'imminenza delle elezioni. Oggi annaspa vagheggiando un programma inesistente, infarcito di spot senza senso, come dimostra la smentita pubblica di ieri del sottosegretario alla difesa, Domenico Rossi, sulle sue proposte in tema di sicurezza ('Non esiste alcuna possibilità di un contratto bilaterale fra il sindaco e il Ministero della difesa e quello dell'Interno – ha detto Rossi -. Solo il Prefetto può raccogliere le esigenze e le emergenze del territorio di sua competenza e rappresentarle a chi di dovere')".
Silvia Motroni, candidato sindaco delle liste "ORA" e "Rinnovamento per Montecatini" risponde così agli attacchi dello schieramento che sostiene la candidatura di Riccardo Sensi.
"Mi lanciano accuse pesanti e false, compresa l'esistenza di un presunto patto segreto con il sindaco Bellandi, in caso di ballottaggio. Io l'unico patto che ho sottoscritto è con la mia coscienza e con i cittadini – precisa Motroni, che annuncia - In questo clima, con queste persone, che minacciano querele contro chiunque usi espressioni di libero pensiero, non mi resta che una scelta: non partecipare a confronti pubblici fra i candidati sindaco di Montecatini Terme. Sono, come sempre, disponibile al confronto con i cittadini, in qualsiasi contesto, così come con le categorie economiche, nessuna esclusa, ma non con le volgarità dei miei avversari e con le loro mistificazioni seriali".
Fonte: Silvia Motroni sindaco
Tutte le notizie di Montecatini Terme
<< Indietro