Dal 'Memoria D'Aloja' la Limite torna a casa col successo di Sarah Caverni e altre belle soddisfazioni

Sarah Caverni

A Piediluco si è tenuto l'annuale Memorial D'Aloja, regata internazionale in memoria del compianto Presidente Federale Paolo D'Aloja.

Gli atleti della Canottieri Limite ben si sono comportati. Nella Gara Juniores Sarah Caverni, ha ottenuto un ottimo primo posto nelle finali di Domenica con il 2 senza insieme all'atleta della Cavallini di Calcinaia Francalacci Allegra. Nelle gare di sabato insieme all'atleta Millo Beatrice della Nazario Sauro di Trieste era giunta sesta in finale.

Nei senior Matteo Borsini eliminato in batteria sia nelle gare di sabato che di domenica nel 2 senza, il sabato 5° con l'atleta Lovisolo della Cerea di Torino e quarto la domenica con Rocchini Massimiliano. Anche Borsini Tommaso gareggiando con il doppio senior insieme a Vicino Antonio è stato eliminato in batteria giungendo 5° il sabato e 3° la domenica. Domenica a Pisa al "Trofeo Navicelli" gara promozionale per Allievi e Cadetti, gara in singolo su 300 metri ad eliminazione diretta la Canottieri Limite ha ottenuto i seguenti risultati: singolo cadetti femminile Alderighi Rebecca terza in batteria eliminata.

Nei Cadetti maschile Tincolini Lorenzo 4° in finale e Pucci Elia terzo nei quarti di finale. Fra i cadetti con il singolo propedeutico 7,20 Busoni Bernardo eliminato in batteria, Reali Adriano 4° eliminato nei quarti, Bonaffini Lorenzo dopo aver vinto la batteria è stato eliminato nei quarti, mentre Pezzotti Simone è giunto quarto in semifinale. Questi giovani atleti (di 13 e 14 anni) erano alle prime uscite in singolo durante l'inverno non si sono potuti allenare in Arno a causa delle ripetute piene.

Fonte: Canottieri Limite

Notizie correlate



Tutte le notizie di Canottaggio

<< Indietro

torna a inizio pagina